Rumore, emissioni, efficienza: l’industria cinematografica richiede standard che garantiscano soluzioni sempre più performanti e sostenibili. WhisperPower, leader nel settore veicolare per l’energia di bordo, ha progettato un sistema che risponde a questi requisiti, in collaborazione con le aziende Lichthaus e MTD Medientechnick.
W-SQ 40: il generatore diesel per il mondo del cinema
Il cambiamento in atto in tutto il settore cinematografico riguarda la ricerca e la progettazione di generatori elettrici e ibridi senza combustibili fossili. Il generatore W-SQ 40 nasce per far fronte a questa necessità. Robusto, silenzioso, estremamente affidabile: ogni generatore di corrente diesel WhisperPower W-SQ 40 è progettato per un funzionamento non-stop a 1500 giri/min in qualsiasi circostanza. Di seguito le specifiche del prodotto:
- Velocità fissa & Stage V, che permette il funzionamento completamente senza emissioni per un tempo prolungato;
- Robusta capsula acustica, per una riduzione ottimale del rumore;
- Monitoraggio remoto sicuro e semplice.
Attualmente questi sistemi per la produzione di energia elettrica rimangono esclusiva per i veicoli del comparto TV e cinema, ma presto l’installazione riguarderà anche altri tipi di applicazioni e veicoli su strada.
Maggiori informazioni sul catalogo completo dei prodotti WhisperPower, di cui Bcool Engineering è distributore per il mercato italiano, a questo link.
Per leggere la news completa, rimandiamo al sito ufficiale.